Domande e risposte frequenti

DOMANDE

Frequently asked questions

Quando è il periodo di produzione dell'Olio?


Il periodo di produzione dell'olio sul Gargano va dai primi di ottobre fino ad arrivare a marzo nelle annate di maggior carico.




Come mai non trovo il miele tutto l'anno?


Il Miele è un prodotto stagionale, essendo il nostro un prodotto genuino ed artigianale, puoi trovare il miele che più preferisci durante il periodo di massima fioritura del tipo di miele preferito. Prova a visitare spesso il nostro sito per vedere quando torna disponibile il tuo preferito o contattaci e saremo noi ad avvisarti quando questo torna disponibile.




Come effettuo il Pagamento?


Il pagamento avviene secondo il tuo metodo preferito, tramite pagamento anticipato all'invio dell'ordine direttamente dal tuo carrello, utilizziamo canali sicuri come PayPal per garantire a noi che offriamo il servizio e il consumatore tutta la massima sicurezza per le transazioni online di compra-vendita.




ho una domanda da fare per maggiori quantitativi.


Se ti interessano i prodotti che abbiamo a disposizione sul nostro sito in maggiori quantità o sei interessato ad un prodotto momentaneamente non disponibile, inviaci una e-mail con le tue richieste il nostro team provvederà a rispondere nel minor tempo possibile per venire in contro alle vostre esigenze, per quantità notevoli il prezzo può essere più vantaggioso.




Da dove provengono i prodotti utilizzati per la lavorazione dei prodotti in vendita?


I prodotti che trovi su questo sito vengono prodotti da aziende locali ubicate sul Gargano. Tutte le lavorazioni che vanno dalla materia prima alla lavorazione avviene sul Gargano e vengono utilizzati esclusivamente i prodotti provenienti dalle terre Garganiche garantite e certificate dal produttore, inoltre utilizziamo le Arance i Iimoni a certificazione IGP.




Quali sono i tempi di spedizione?


Le spedizione avvengono nel minor tempo possibile dopo l'acquisto del prodotto se il prodotto è disponibile, la spedizione parte in giornata o nel primo giorno utile lavorativo successivo, se il prodotto ordinato risultasse non disponibile nei nostri magazzini ed erroneamento non segnalato, verrete contattati per risolvere l'eventuale problema, la spedizione avviene mediante corriere espresso 24/48 h